N. 1

  • 23
  • 10
  • 2013

Editoriale

di Manfredi Pumo, Editore Fondatore e Art Director

Oggi rinasce Kill Surf City. Se non sapete cos’era prima, vi basta sapere che è nato come una free press a Palermo nel (lontano?) 2010; oggi è una webzine, che ogni settimana vi presenterà articoli di ottima fattura – a nostro avviso, quantomeno – su Musica, Arte e Hype.

Per essere più chiari, i contenuti del sito si divideranno in due tipi: il Magazine, che uscirà ogni settimana con cinque lunghi articoli (quelli di questa settimana potete vederli giusto qua sotto), e le Rubriche, ognuna con una sua periodicità, a cura dei nostri collaboratori. Se vi state chiedendo cos’è l’Hype, è il nostro nome per tutto quello che riguarda costume, società ed eventuali follie. Se vi state chiedendo cos’è l’Arte non lo sappiamo, ma possiamo dirvi che in questa categoria troverete anche articoli di Letteratura, Cinema e altre arti – tranne la Musica, che ha la sua sezione.

Spero che apprezziate anche la veste grafica del sito, che è opera mia ma per cui devo ringraziare vivamente Rino Lionetto, autore – fra le altre cose – delle caricature dello Staff come quella che vedete qui in alto a destra. E con questo vi auguro una buona lettura del nostro primo numero!